Ciclo di seminari, marzo-aprile-maggio 2015 "New Research on Early Medieval Cemeteries in Europe (II): from big data to the atom" (Aula STO1, via Vescovado)

Scarica la locandina con il programma del ciclo di seminariScuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali
Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici
Insegnamento di Archeologia Medievale

Nei giorni 26 e 27 marzo, 16 e 29 aprile, 7 e 14 maggio 2015 presso l'Aula STO1 (via Vescovado 30 - Padova) dalle ore 8:30 alle ore 10:00 si terrà un ciclo di seminari, organizzato dall'insegnamento di Archeologia Medievale, sul tema "New Research on Early Medieval Cemeteries in Europe (II): from big data to the atom".

Scarica la locandina con il programma del ciclo di seminari.

prof. G. Valenzano