Convegno di Studi, 29-30 maggio 2014 "Il Cinema d'animazione e l'Italia: autori, teorie e stato dell'arte" (Sala delle Edicole - Palazzo del Capitanio, Sala del Consiglio - Palazzo Liviano)

locandina_CinemaAnimazioneI giorni giovedì 29 maggio e venerdì 30 maggio 2014 presso la Sala delle Edicole (Palazzo del Capitanio) e presso la Sala del Consiglio (Palazzo Liviano) si terrà il Convegno di Studi sul tema "Il Cinema d'animazione e l'Italia: autori, teorie e stato dell'arte": la reealizzazione ed organizzazione del Convegno è a cura di Carlo Alberto ZOTTI MINICI e Marco BELLANO (Università degli Studi di Padova) in collaborazione con l'Associazione Immagine per Immagine.

Scarica il programma e la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano