Giornata di Studi (28 ottobre 2016), "Costi, tempi e metri cubi. Quantificare in Architettura" (Società Archeologica Veneta - Padova)

POSTER-SEMINARIO-DI-MEDIEVALE-28-10-2016Il giorno giovedì 28 ottobre 2016 si svolgerà la Giornata di studi organizzata dall'insegnamento di Archeologia Medevale sul tema della "Costi, tempi e metri cubi. Quantificare in Architettura". Include interventi di G.P. Brogiolo (già Università di Padova), Stefano Camporeale (Università di Siena), Mirella Serlorenzi (SSBA Roma), Janet Delaine (University of Oxford), Roberto Farinelli e Mariange Causarano (Università di Siena) e Paola Greppi (Università di Cattolica di Milano): i vari interventi si terranno nella sede della Società Archeologica Veneta (Corso Garibaldi 41 - Padova) tra le ore 9.00 e 17.00.

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto