Seminario, 23 novembre 2015 "Strategies for the preservation of cultural heritage - Culture as an Enabler for Sustainable Development" (Aula Diano, Liviano)

Turner_23novembre2015Seminari della Scuola di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei beni culturali

Il giorno lunedì 23 novembre 2015 alle ore 15:00, presso l’Aula Diano (Palazzo Liviano - Piazza Capitaniato), si terrà un seminario con il seguente programma

Andrea Giordano, Elena Svalduz (Università degli Studi di Padova)

Claudio Modena (Università degli Studi di Padova)
Strategies for the preservation of cultural heritage

Michael Turner (Bezalel Academy of Arts and Design, UNESCO Chairholder in Urban Design and Conservation Studies)
Culture as an Enabler for Sustainable Development: the role of UNESCO to this approach

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto