Seminario, 28 maggio 2014 "Riti funerari dell'età del Rame: vecchi dati e nuove scoperte" - "Manifestazioni del sacro nell'età del Rame. I santuari megalitici di Valcamonica e Valtellina" (Sala Consiglio, Palazzo Liviano)

LonghiPoggiani_28maggio2014Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali
Scuola di Dottorato in Studio e Conservazione dei Beni Archeologici ed Architettonici
Cattedre di Paletnologia e Protostoria europea

Il giorno mercoledì 28 maggio 2014 alle ore 10:00 presso la Sala del Consiglio (Palazzo Liviano, piazza Capitaniato 7 - Padova) si terrà una seminario con i seguenti interventi:

Cristina LONGHI (Soprintendenza per i Beni Archeologici della Lombardia)
Riti funerari dell'età del Rame: vecchi dati e nuove scoperte

Raffaella POGGIANI KELLER (già Soprintendente per i Beni Archeologici della Lombardia)
Manifestazioni del sacro nell'età del Rame
I santuari megalitici di Valcamonica e Valtellina

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano