Compilazione on line del piano di studi

Dal 2 al 30 aprile 2013 è possibile compilare o modificare il piano di studi on line.
ATTENZIONE: Gli studenti che avevano già inserito a novembre 2012 il proprio piano e non intendono apportare modifiche non devono ricompilarlo.

Gli studenti immatricolati negli anni accademici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013 dei corsi di laurea triennale in:

• ARCHEOLOGIA
  • DISCIPLINE DELL’ARTE, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO
  • PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL TURISMO CULTURALE
  • STORIA E TUTELA DEI BENI ARTISTICI E MUSICALI
  • STORIA E TUTELA DEI BENI CULTURALI (solo per iscritti nell’a. a. 2010/2011)

e gli studenti immatricolati negli anni accademici 2011/2012 e 2012/2013 dei corsi di laurea magistrale in:

• SCIENZE ARCHEOLOGICHE
  • SCIENZE DELLO SPETTACOLO E PRODUZIONE MULTIMEDIALE
  • STORIA DELL’ARTE

entrando nella pagina personale Uniweb (percorso: didattica > piano di studi) potranno compilare le Regole di Scelta relative al proprio anno di corso e definire il piano di studi.

Il periodo di apertura dei piani è dal 2 al 30 aprile 2013.

Gli studenti dei corsi triennali immatricolati nel 2010 e dei corsi magistrali immatricolati nel 2011 dovranno stampare e consegnare il piano di studi entro il 10 maggio 2013 alle segreterie didattiche indicate al termine della compilazione del piano.

Le Regole in base alle quali procedere nella compilazione seguono quanto stabilito dal Regolamento didattico (all. 2) del corso di laurea.
Le scelte effettuate potranno essere modificate fino alla presentazione del piano di studi definitivo all’ultimo anno di corso, piano che sarà sottoposto ad approvazione da parte della struttura didattica competente.
Tutte le attività in piano contribuiranno al calcolo della media utile al conseguimento del titolo.
Al termine della compilazione si raccomanda di cliccare subito “CONFERMA PIANO” altrimenti le scelte effettuate andranno perse e si dovrà rifare tutto il percorso dall’inizio.

LA COMPILAZIONE ONLINE E’ IMPORTANTE perché ridurrà al minimo gli inconvenienti nell’iscrizione agli esami.

Scarica la comunicazione in formato PDF.