Assemblea per gli studenti del CdL Triennale in Storia tutela dei beni artistici e musicali e del CdL magistrale in Storia dell'arte

Si comunica agli studenti del corso triennale in Storia tutela dei beni artistici e musicali e magistrale in Storia dell'arte che, nell'ambito delle attività per il miglioramento della didattica, è indetta un'assemblea aperta a tutti gli studenti e docenti giovedì 27 novembre alle ore 9.00 in aula A al Liviano. Si tratta di un incontro molto importante nel corso del quale potremo ascoltare dubbi o questioni poste dagli studenti sul loro percorso di formazione.

L'incontro servirà anche a raccogliere critiche o proposte sui corsi di studio che contribuiranno alla stesura del rapporto del riesame.

Si auspica quindi una nutrita partecipazione.