12-13 aprile 2022, Dimitri Van Limbergen "Nuove ricerche sulla produzione del vino e dell’olio nel mondo romano" (Aula 5, Palazzo del Capitanio)

Internazionalizzazione dei Corsi di Laurea
Nuove ricerche sulla produzione del vino e dell’olio nel mondo romano
Referente prof. Maria Stella Busana

I giorni 12 e 13 aprile 2022 presso Palazzo del Capitanio, aula 5 (Piazza Capitaniato, 3 - Padova) Dimitri Van Limbergen (Ghent University, Department of Archaeology) terrà due lezioni con il seguente programma:

12 aprile 2022, ore 12.30-14.00
Archaeology of wine and oil in the Roman Mediterranean: aspects of cultivation and production, possibilities and problems of our sources

13 aprile 2022, ore 12.30-14.00
New themes and approaches to the study of viticulture and wine production in the Roman world

Sarà possibile seguire le due lezioni anche attraverso la piattaforma Zoom unipd.link/seminariovanlimbergen
Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

Jacopo BONETTO