Ciclo "Ospiti in Villa Bassi" - "Identità nascoste" Il conte Federico Martinengo nel Ritratto di Abano Terme (23 maggio, Villa Bassi Rathgeb - Abano Terme)

ll giorno mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 18:30, presso la Villa Bassi Rathgeb ad Abano Terme, si terrà il terzo incontro del ciclo "Ospiti in Villa Bassi", con un intervento di Barbara Maria Savy (DbC) e di Enrico Valseriati (Disgea) dal titolo "Identità nascoste" – il conte Federico Martinengo nel Ritratto di Abano Terme. Seguirà un breve concerto del gruppo Caterina Ensemble, diretto dal maestro Alessandro Kirschner.

L'iniziativa si svolge nell'ambito di una convenzione tra il Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università di Padova e il Comune di Abano Terme.

Scarica il programma in formato PDF.

L'attività è valida come corso di aggiornamento per i docenti delle scuole medie di primo e secondo grado. Il programma è disponibile sulla piattaforma S.O.F.I.A. (http://www.istruzione.it/pdgf/).