Conferenza, 29 giugno 2022 "L’arte pubblica come rovesciamento dei punti di riferimento" (Centro Culturale Altinate San Gaetano - PADOVA)

Mercoledì 29 giugno 2022 dalle ore 15:00 – 16:15 e dalle ore 16:30 – 18:00 presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano – Spazio 35 (via Altinate 71, Padova) Alfonso MIER BUENO (Universidad di Guadalajara, Messico), nell’ambito del laboratorio di Storia dell’arte contemporanea “Curare una mostra d’arte”, terrà una conferenza sul tema "L’arte pubblica come rovesciamento dei punti di riferimento" (Parte prima: casi di studio internazionali - Parte seconda: il caso della città di Padova).

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

Jacopo BONETTO