Convegno Internazionale, 6-8 settembre 2012 "AQUAE SALUTIFERAE. Il termalismo fra antico e contemporaneo" (Palazzo dei Congressi, Montegrotto Terme)

Dal giorno 6 al giorno 8 settembre 2012 si terrà presso il Palazzo dei Congressi (via degli Scavi 14) di Montegrotto Terme il Convegno Internazionale sul tema "AQUAE SALUTIFERAE. Il termalismo fra antico e contemporaneo" promosso e patrocinato da Università degli Studi di Padova - Dipartimento dei Beni Culturali: archeologia, storia dell’arte, del cinema e della musica, MIBAC - Soprintendenza per i Beni Archeologici del Veneto, Comune di Montegrotto Terme, Università degli Studi di Verona, Università degli Studi di Genova, Consiglio Nazionale delle Ricerche e finanziato da Società ARCUS s.p.a., Regione del Veneto e MIUR-Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Coordinamento scientifico: Francesca Ghedini, Vincenzo Tiné, Paola Zanovello, Paolo Salonia, Patrizia Basso, Maria Federica Petraccia, Maddalena Bassani, Matteo Annibaletto.
Segreteria: Università degli Studi di Padova: Maddalena Bassani, Matteo Annibaletto (maddalena.bassani@unipd.it); Comune di Montegrotto Terme: Alessandra Busolin (049/8928831 - serviziculturali@montegrotto.org)

Scarica il programma dell'evento.

prof. G. Valenzano