Convegno Internazionale "Forma e Immagine" (4-6 dicembre 2019 - Villa Revedin Bolasco, Castelfranco Veneto)

Dal giorno 4 al giorno 6 dicembre 2019 presso la Villa Revedin Bolasco a Castelfranco Veneto si terrà il Convegno Internazionale "Forma e Immagine" organizzato dal Progetto MemO - Dipartimento dei Beni Culturali, Università degli Studi di Padova, in collaborazione con il TESAF, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e patrocinato dalla Città di Castelfranco Veneto.

Comitato Organizzatore: Monica Salvadori, Monica Baggio, Luca Zamaparo
Informazioni: email: progettomemo@unipd.it | web: memo.beniculturali.unipd.it | facebook: Progetto MemO | Instagram: progetto.memo

Scarica il programma e la locandina dell'evento (formato PDF).

Jacopo BONETTO