Coronavirus: chiusura sedi e laboratori di competenza del Dipartimento dei Beni Culturali

Si comunica che per le disposizioni emanate dagli organi ministeriali preposti e recepiti dall’Ateneo di Padova, da domani tutte le Biblioteche e le aule studio dell’Ateneo di Padova rimangono chiuse fino al 1 marzo compreso.
In ragione di queste prescrizioni il Dipartimento dei Beni Culturali comunica che tutte le sedi abitualmente utilizzate dagli studenti e dagli specializzandi (Istituti del Liviano, Laboratorio di Ponte di Brenta, Laboratorio di via Beldomandi, Laboratorio di via Marsilio da Padova) saranno chiuse da domattina 24 febbraio 2020. L’accesso è consentito esclusivamente a docenti e personale tecnico-amministrativo, oltre che a dottorandi, assegnisti e borsisti impegnati in attività gestionali o di ricerca.

Le lezioni delle Scuole di Specializzazione (Beni archeologici e Beni storico-artistici) e del Corso di Dottorato sono sospese.

Il Direttore
Jacopo BONETTO