Giornata di Studi "Archeologia del territorio di Montebelluna tra studio, tutela e valorizzazione" (31 marzo 2021 - ZOOM webinar)

Mercoledì 31 marzo una giornata di studi online interamente dedicata all’archeologia del territorio di Montebelluna tra studio, tutela e valorizzazione, organizzata dal Museo Civico di Montebelluna insieme alla competente Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio.
L’iniziativa deriva dalla mostra “Sapiens. Da cacciatore a cyborg”, allestita nello stesso Museo montebellunese in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università degli Studi di Padova dopo una campagna di studi sulle nuove scoperte archeologiche del territorio e la revisione delle collezioni nei depositi.

WEBINAR ONLINE TRAMITE PIATTAFORMA ZOOM
Per iscrizioni scrivere a info@museomontebelluna.it
oppure chiamare lo 0423 300465

Partner scientifici