SAS 2017 - 29° Conferenza Annuale della Society for Animation Studies (3-7 luglio 2017)

Padova, Palazzo Bo e Orto Botanico
Dal 03 luglio 2017 al 07 luglio 2017

Oltre 160 artisti e accademici legati al mondo del cinema d’animazione si ritroveranno a Padova in occasione della 29° Conferenza Annuale della SAS - Society for Animation Studies “And Yet It Moves”, società accademica internazionale che raccoglie studiosi che dal 1987 si occupano di promuovere gli studi scientifici in materia di animazione.

L'evento, patrocinato dal Comune di Padova e dalla Provincia di Padova, è organizzato dal Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università degli Studi di Padova con la collaborazione della Scuola Internazionale di Comics, della Nemo Academy e del Cinit Cineforum italiano.

Tutte le informazioni sull'evento sono reperibili presso il sito dedicato
sas2017.beniculturali.unipd.it

Scarica il poster e il programma dell'evento.