Seminario, 20 aprile 2016 "La Scuola del Patrimonio" (Sala delle Edicole, Corte dell'Arco Vallaresso - Padova)

ScuolaPatrimonio_20aprile2016Corso di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei beni culturali
Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

Il giorno 20 aprile 2016 alle ore 10:15, presso la Sala delle Edicole, Maria Luisa CATONI (professore ordinario di Storia dell'Arte Antica e Archeologia all'Institute of Advanced Studies di Lucca, presenterà il Progetto "La Scuola del Patrimonio" ne discuteranno con lei Jacopo Bonetto; Michele Cupitò; Maurizio Harari; Enzo Lippolis; Alessandra Pattanaro; Vittoria Romani; Giuseppe Sassatelli; Giovanna Valenzano.
Coordinerà l'incontro Francesca Ghedini

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto