Seminario, 26 ottobre 2015 "Archeologia e Topografia di Narona" (Aula S, Palazzo Liviano)

ArcheologiaNarona_26ottobre2015Scuola di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei beni culturali
Corso di Archeologia delle Province Romane (prof. Paola Zanovello)
Corso di Topografia Antica (prof. Guido Rosada)

Il giorno lunedì 26 ottobre 2015 dalle ore 12:30 alle ore 14:15, presso l’aula S del Palazzo Liviano, Emilio MARIN
 (Pro-rettore del Hrvatsko Katoličko Sveučilište, Zagreb - Membro della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra, Roma - Membro dell’Institut de France, Académie des Inscriptions et Belles-Lettres, Paris - Visiting Scientist - Università degli Studi di Padova) terrà un seminario sul tema "Archeologia e Topografia di Narona"

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto