Seminario, 27 maggio 2015 "The reception of small-scale motets in Central-Eastern Europe in the 17th century: problems of music analysis and textual criticism" (Aula Diano, Palazzo Liviano)

SmallScaleMotets_27maggio2015Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali

Il giorno mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 10:00, presso l'Aula Diano del Palazzo Liviano, Jana Kalinayová-Bartová
 (Università Comenius, Bratislava), Marina Toffetti
(Università degli Studi di Padova) con la partecipazione di Cristina Miatello (Conservatorio di Venezia), Caterina Chiarcos (soprano), Alvise Mason (tenore e organista), Michele Geremia (basso continuo) e di Chiara Comparin (Università degli Studi di Padova) terranno un seminario sul tema "The reception of small-scale motets in Central-Eastern Europe in the 17th century: problems of music analysis and textual criticism".

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano