Seminario, 6-10 luglio 2022 "Moisa Research Seminars" (Bressanone)

La 16esima edizione dei "Moisa Research Seminars", organizzata a Bressanone, dal 6 al 10 Luglio 2022 da Paola Dessì, Silvia Tessari e Giovanna Casali, in collaborazione con MOISA - International Society on Ancient Greek and Roman Music, l'Università di Bologna e l'Associazione degli amici dell’Università di Padova in Bressanone, ha per tema "Lucian's On Dancing. The Art of Dance in Antiquity and Its Reception in Literary and Visual Media".

I Moisa Research Seminars saranno aperti dalla lezione del prof. Egert Pöhlmann (Erlangen), mentre le altre lezioni saranno tenute da Zoa Alonso Fernández (Madrid), Simone Beta (Siena), Daniela Castaldo (Lecce), Sylvain Perrot (Strasbourg), Eleonora Rocconi (Pavia), Silvia Tessari (Padua), Donatella Tronca (Bologna), Fábio Vergara Cerqueira (Pelotas) and Alessandra Zanobi (Firenze).

Scarica la locandina e il programma dell'evento.

prof. J. Bonetto