University of Padua meets Renmin University of China (29 aprile - 2 maggio 2019)

All’interno dell’evento "University of Padua meets Renmin University of China" il 29 e 30 Aprile 2019 una delegazione della School of Arts, Renmin University di Beijing sarà in visita al Dipartimento dei Beni Culturali: Archeologia, Storia dell’Arte, del Cinema e della Musica dell’Università degli Studi di Padova.

Nella giornata del 30 aprile, in particolare, si terranno alcuni workshops in parallelo presso il Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia applicata, il Dipartimento di Scienze politiche, Giurisprudenza e Studi internazionali ed il Dipartimento dei Beni culturali: Archeologia, Storia dell'Arte, del Cinema e della Musica.

Scarica il programma dell'evento.

prof. J. Bonetto