Laboratori di Studio e catalogazione dei reperti archeologici. Scavi di Nora e Aquileia

A partire dal mese di marzo prenderanno il via due laboratori che avranno per oggetto i materiali provenienti dagli scavi condotti dall’Università di Padova presso la città antica di Nora (CA) e il teatro romano di Aquileia (UD).
I laboratori si svolgeranno ogni mercoledì, dal 06 marzo al 29 maggio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 17:30 presso la sede del Laboratorio di Archeologia di via delle Ceramiche 28 a Ponte di Brenta (PD).

I posti disponibili sono 14.

Per iscrizioni inviare una e-mail a anna.riccato@phd.unipd.it o chiara.andreatta.1@studenti.unipd.it allegando il proprio curriculum vitae et studiorum entro il 17 febbraio.

Gli studenti selezionati saranno contattati personalmente all'indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Scarica la locandina dei laboratori.