Segreterie

Modalità di erogazione dei servizi (Clicca qui per scaricare il PDF)

SEDE
Palazzo Maldura (Piano primo)
Piazza Folena, 1
35139 PADOVA - ITALIA

Carriere
Per le informazioni relative alla propria carriera didattica (immatricolazioni, cambi di corso, rinunce, corsi singoli, carriere pregresse, riconoscimento cfu, conseguimento titolo) rivolgersi all'Ufficio Carriere Studenti della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale.

CONTATTI
Email: scienzeumane.studenti@unipd.it


Benefici economici
Per le informazioni relative a benefici economici, tasse, borse di studio e agevolazioni varie rivolgersi all'Ufficio Servizi agli Studenti.

CONTATTI
Email: benefici.studenti@unipd.it


Corsi di laurea
La Segreteria Didattica è a disposizione degli studenti per informazioni relative all'organizzazione delle attività didattiche dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento.

Corsi di Laurea triennale in
- Archeologia
- Progettazione e Gestione del Turismo culturale
● Coordinamento attività relative alla carriera degli studenti tramite applicativo ESSE3
● Front-office informativo per studenti
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4573
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Corso di Laurea triennale in
- Storia e tutela dei Beni artistici e musicali
- Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo
● Coordinamento attività relative alla carriera degli studenti tramite applicativo ESSE3
● Front-office informativo per studenti
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4664
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Corso di Laurea magistrale in
- Scienze Archeologiche
- Turismo, Cultura, Sostenibilità
● Coordinamento attività relative alla carriera degli studenti tramite applicativo ESSE3
● Front-office informativo per studenti
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4573
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Corso di Laurea magistrale in
- Scienze dello spettacolo e produzione multimediale
- Storia dell'Arte
● Coordinamento attività relative alla carriera degli studenti tramite applicativo ESSE3
● Front-office informativo per studenti
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4664
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


International Desk
Support on the Master's degree in Applied Sciences to Cultural Heritage Materials and Sites international.dbc@unipd.it
Under appointment


Gestione procedure di laurea e programmazione cerimonie di laurea
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4680
Martedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


Gestione contratti di docenza, di didattica integrativa e docenza master
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4539
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


Orientamento e PCTO per le future matricole
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4624
Dal martedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 15:00


Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici
Reclutamento docenza, bandi, contratti di docenza, calendari lezioni
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4573
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici
Reclutamento docenza, bandi, contratti di docenza, calendari lezioni
Email segreteriadidattica.dbc@unipd.it
Tel 049 827 4664
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali
Email phd.beniculturali@unipd.it
Tel 049 827 4653
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


Direzione
Email dipartimento.beniculturali@unipd.it
Tel 049 827 9441 – 049 287 4639
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00


Contabilità / Ricerca / Terza Missione / Servizi informatici / Servizi tecnici
Vedere carta dei servizi pubblicata in alto

Fac-Simile documenti amministrativi ad uso interno

  • Form autodichiarazione (formato: doc - pdf)
  • Apertura cantiere
    • Dichiarazione Apertura scavo per corso di studio (formato: .doc)
    • Dichiarazione Responsabile scientifico (formato: .docx)
    • Dichiarazione Supervisore (formato: .docx)
  • Visite istruzione (formato: doc - pdf)
  • Richiesta rimborso piccola spesa Fondo Economale (formato: doc)
  • Richiesta d'acquisto (formato: doc - pdf)