Laboratorio di studio di ceramografia greca (prof. ssa Monica Salvadori - dott.ssa Monica Baggio)

ATTIVITA’ SEMINARIALI 2013-2014
In collegamento con i temi affrontati durante le lezioni del corso di Storia dell’arte classica, si organizza un’attività a carattere didattico/seminariale a numero chiuso. Le presentazioni sono tenute dagli organizzatori del laboratorio e dagli stessi studenti che vi partecipano e sono aperte anche ad altri studenti del riennio/biennio che desiderino approfondire lo studio delle tematiche. Quest’anno verrà affrontato in particolare il tema dell’iconografia di uno dei più importanti eroi omerici: Aiace.

QUANDO E DOVE: 14, 28 novembre; 4,5 dicembre alle ore 16:00 presso l’aula Stefanini.
DESTINATARI: la partecipazione ai seminari didattici è aperta agli studenti del corso di Storia dell’arte classica. È richiesta la prenotazione e l’obbligo di frequenza. Per iscriversi inviare una mail all’indirizzo: monica.baggio@unipd.it.
La partecipazione dà diritto all’acquisizione di crediti formativi universitari (CFU 1.50).

Scarica la locandina dell'evento.