Visita al Museo di Scienze Archeologiche e d'Arte di palazzo Liviano: studenti "Storia dell'arte classica" - CdL Archeologia

Insegnamento di Storia dell'arte classica - Prof.ssa Monica Salvadori

Il Docente ha concordato per gli studenti del corso la visita guidata al Museo di Scienze Archeologiche e d'Arte in palazzo Liviano.
Il numero massimo di visitatori ammesso è di 25 per turno e le visite si svolgeranno il giovedì o venerdì dalle ore 9:00 alle ore 10:30.
I turni previsti sono: ottobre: 17,18 e 25; novembre: 7, 14, 21; dicembre: 5, 12.

Si invitano gli interessati a PREISCRIVERSI presso la Segreteria didattica del Dipartimento dei Beni Culturali oppure via e-mail all'indirizzo: museo.archeologia@unipd.it, lasciando un proprio recapito (e-mail o cellulare). Gli iscritti saranno contattati per la conferma dell'iscrizione. In caso di soprannumero nella data richiesta saranno proposte date alternative.

Per tutti gli studenti è comunque prevista una breve presentazione del Museo il giorno 16 ottobre nell'ambito dell'orario del corso.