10 giugno 2016, "Horus: Visioni dall'Alto dello Spazio Archeologico" (Sala delle Edicole, Piazza Capitaniato - Padova)

volantino_workshop_horusCorso di Laurea Triennale in Archeologia
Corso di Laurea Magistrale in Scienze Archeologiche

Il giorno venerdì 10 giugno 2016 dalle ore 9:30 alle ore 17:00, presso la Sala delle Edicole (Corte dell'Arco Vallaresso - Piazza Capitaniato, 3), si terrà il Workshop conclusivo del Progetto "Horus: Visioni dall'Alto dello Spazio Archeologico", finanziato dall'Università degli Studi di Padova nell'ambito dei Progetti Innovativi degli Studenti.

Nell'occasione saranno presentati i risultati del lavoro, oltre a degli approfondimenti mirati in relazione ai contesti in studio e alle metodologie impiegate.

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto