Conferenza "Women's Films in Italy, 1965-2015. Progetto CineAF - MSCA Horizon 2020" (Aula 9 - Complesso Beato Pellegrino, PADOVA)

Il giorno lunedì 7 novembre 2022 alle ore 14:30, presso l’Aula 9 - Complesso  Beato Pellegrino (ingresso da via Vendramini), Rosa BAROTSI (Università Cattolica di Milano) terrà una conferenza sul tema "Women's Films in Italy, 1965-2015. Progetto CineAF - MSCA Horizon 2020". Introduce Farah Polato.

La conferenza, promossa all'interno del corso di Filmologia del corso di laurea in Discipline della arti, della musica e dello spettacolo - DAMS /Dipartimento dei Beni Culturali, è aperta e ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, previa prenotazione all'indirizzo email farah.polato@unipd.it

Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO