Convegno, 25 febbraio 2016 "L’Università di Padova per il paesaggio. Discipline a confronto" (Aula E, Palazzo Bo)

locandina-paesaggio-25_02Il giorno giovedì 25 febbraio 2016, presso la Aula E (Palazzo Bo) dalle ore 9:00 alle ore 18:00, si terrà un convegno, con il patrocinio di UniScape ed organizzato dal Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità, Dipartimento di Diritto Pubblico, Internazionale e Comunitario, Dipartimento di Beni Culturali: Archeologia, Storia dell'Arte, del Cinema e della Musica, Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali, Dipartimento di Geoscienze, Dipartimento di Psicologia Generale, Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse Naturali e Ambiente e dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale sul tema "L’Università di Padova per il paesaggio. Discipline a confronto".

Scarica il programma e la locandina dell’evento (in formato PDF).

prof. J. Bonetto