Convegno internazionale, 21-22 giugno 2016 "Pregare in casa: oggetti e documenti della pratica religiosa tra Medioevo e Rinascimento" (Aula Nievo - Sala delle Edicole)

Locandina_PregareInCasa_2122giugno2016Il giorno 21 alle ore 14:00 in Aula Nievo (Palazzo del Bo) e il giorno 22 giugno 2016 alle ore 9:00 presso la Sala delle Edicole (Corte dell'Arco Vallaresso - Piazza Capitaniato) si terrà il convegno internazionale sul tema "Pregare in casa: oggetti e documenti della pratica religiosa tra Medioevo e Rinascimento".

Comitato scientifico
Giovanna Baldissin, Cristina Guarnieri, Zuleika Murat (Dipartimento dei Beni Culturali - Università di Padova)

Segreteria organizzativa

Si allegano la locandina e il programma dell’evento.

prof. J. Bonetto