Convegno Internazionale, 22-24 novembre 2012 Arqueología de la Construcción IV "LE CAVE NEL MONDO ANTICO: SISTEMI DI SFRUTTAMENTO E PROCESSI PRODUTTIVI" (Aula Nievo, Palazzo del Bo - Aula Diano, Palazzo Liviano)

I giorni 22, 23 e 24 novembre 2012 presso l'Aula Nievo del Palazzo del Bo (via VIII febbraio, Padova) e presso l'Aula Diano del Palazzo del Liviano si terra' il Convegno Internazionale Arqueología de la Construcción IV "LE CAVE NEL MONDO ANTICO: SISTEMI DI SFRUTTAMENTO E PROCESSI PRODUTTIVI" in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali: archeologia, storia dell'arte, del cinema e della musica dell'Università di Padova, l'Instituto de Arqueología, CSIC - Merida e l'Ecole Normale Supérieure - Parigi.

Scarica il programma dell'evento.

prof. G. Valenzano