Convegno "Sulle tracce di un evoluzionista: le 'cose' di Giovanni Canestrini" (25 marzo 2021- ZOOM Meeting)

Il convegno si terrà online, previa registrazione che potrà essere effettuata al link https://unipd.zoom.us/meeting/register/tZcocOytpj0jEtdCpfVyq87l_DMJn3nsdBw7

Per assistere al convegno e partecipare alla discussione sarà necessario avere un account Zoom, che potrà essere creato gratuitamente al momento della registrazione.

Comitato scientifico: Elena Canadelli, Nicola Carrara, Michele Cupitò, Elisa Dalla Longa, Telmo Pievani, Luca Pagani, Loriano Ballarin

Segreteria: Elisa Dalla Longa (elisa.dallalonga@unipd.it)

Enti responsabili dell'iniziativa: Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità (DiSSGeA), Dipartimento di Biologia (DiBio) e Dipartimento dei Beni Culturali (dBC) dell'Università di Padova

Patrocini: Comune di Padova, Centro di Ateneo per i Musei (CAM) dell’Università di Padova, MUSE - Museo delle Scienze di Trento, Associazione Italia-Austria di Trento e Rovereto, Comune di Novella (stemma di Revò).

Scarica la locandina e il programma dell'evento.

Jacopo BONETTO