Due lezioni: 4 e 11 aprile 2022 "Mousike and Psaltike: Tracing Aspects of Greek Music from Antiquity to the Fall of Constantinople and Beyond" (Aula D, Complesso Maldura e online)

Nell’ambito delle iniziative per l’internazionalizzazione della didattica, nei giorni 4 e 11 aprile 2022, dalle ore 12:30 alle ore 14:30, presso l’Aula D del Complesso Maldura e online su piattaforma Zoom (Zoom ID: 782 966 5296), Maria Alexandru (Università di Salonicco), interverrà in videoconferenza per due lezioni sul tema "Mousike and Psaltike: Tracing Aspects of Greek Music from Antiquity to the Fall of Constantinople and Beyond”.

Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO