Giornata di studi, 1 marzo 2012 “Medioevo Veneto Medioevo Europeo – Identità e Alterità Medieval Veneto Medieval Europe – Identity and Alterity” (Aula Magna del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità – Padova)

Il giorno giovedì’ 1 marzo 2012 alle ore 09:15 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità si terrà una giornata di studi sul tema “Medioevo Veneto Medioevo Europeo - Identità e Alterità Medieval Veneto Medieval Europe - Identity and Alterity” con il patrocinio di:
- Dipartimento dei Beni Culturali: archeologia, storia dell’arte, del cinema e della musica
- Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata
- Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari.

La giornata di studi è realizzata nell'ambito del progetto Medioevo Veneto Medioevo Europeo - Identità e Alterità Medieval Veneto Medieval Europe - Identity and Alterity. Progetto strategico 2009-2012, Università degli Studi di Padova.

Scarica il programma dell’evento.