Giornata di Studio, 27 aprile 2015 "I teatri romani in Grecia: studio, conservazione e valorizzazione" (Aula Diano, Liviano)

TeatriRomaniGrecia_27aprile2015Scuola di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei beni culturali
Corso di Archeologia greca (prof. J. Bonetto)

Il giorno lunedì 27 aprile 2015, presso l’Aula Diano del Palazzo Liviano si terrà una Giornata di Studio sul tema
 "I teatri romani in Grecia: studio, conservazione e valorizzazione" con il seguente programma:

ore 11:00
Valentina Di Napoli (Scuola svizzera di Atene)
I teatri romani in Grecia

ore 15:00
Kostantinos Boletis (Greek Ministry of Culture. Chair of the Scientific Committee for the Conservation of the Monuments of the Southern Slope of the Acropolis)
The Restoration of Ancient Theatres in Greece and the Current Project for the Theatre of Dionysos

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano