Giornata inaugurale dell’A.A. 2019/2020 della Scuola di Specializzazione Beni Archeologici (24 ottobre 2019 - Sala Sartori)

Il giorno giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 9:00 presso la Sala Sartori di Palazzo Liviano si terrà la Giornata inaugurale dell’A.A. 2019/2020 della Scuola di Specializzazione Beni Archeologici con il seguente programma:

9:00-9.15 Saluti e presentazione della giornata - Prof. Massimo Vidale (Direttore della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici)
9.20-10:00 Presentazione dei corsi per l’A.A. 2019/2020
10:00-10:30 pausa caffè
10:30-12:30 Presentazione del volume "Archeologia Quo Vadis? Riflessioni metodologiche sul futuro di una disciplina" di Daniele Malfitana (Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali, CNR)

Tavola rotonda, intervengono insieme all’autore

- prof. Jacopo Bonetto (Direttore del Dip. dei Beni Culturali)
- prof. Massimo Vidale (Direttore della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici)
- prof. Michele Cupitò (già Direttore della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici)
- dott. Franco Marzatico (Soprintendente, Soprintendenza dei Beni Culturali della Provincia di Trento)
- dott. Ugo Soragni (Dirigente del MiBACT)
- Specializzandi della Scuola e Dottorandi del Corso di Dottorato in storia, critica e conservazione dei beni culturali

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto