“IDEE PER UN MUSEO”: Esposizione dei progetti per l’allestimento del Museo del Termalismo a Montegrotto Terme (15 aprile 2016 - IAT Montegrotto Terme)

locandina_mostraIdee_museoTermalismo_15aprile2016Progetto Aquae Patavinae
Università degli Studi di Padova (Francesca Ghedini, Paola Zanovello),
MiBACT (Simonetta Bonomi, Marianna Bressan),
Città di Montegrotto Terme

Ufficio IAT - Città di Montegrotto Terme

La S.V. è invitata all’inaugurazione della mostra “IDEE PER UN MUSEO” che si terrà presso la sede dello IAT di Viale Stazione, 60 a Montegrotto Terme il giorno venerdì 15 aprile 2016 alle ore 11:00.

Introduce:
Aldo Luciano – Commissario Straordinario del Comune di Montegrotto Terme

Interverranno:
Jacopo Bonetto – Direttore del Dipartimento dei Beni Culturali, Università degli Studi di Padova
Simonetta Bonomi - Soprintendente Archeologia del Veneto
Marianna Bressan - Funzionario Archeologo Soprintendenza Archeologia del Veneto
Fausta Bressani - Direzione Beni Culturali, Regione del Veneto
Patrizio Greggio - Comune di Montegrotto Terme
Adriano Rabacchin - Consigliere Generale, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Paola Zanovello – Dipartimento dei Beni Culturali, Università degli Studi di Padova

Coordina:
Francesca Ghedini - Dipartimento dei Beni Culturali, Università degli Studi di Padova

Saranno inoltre presenti: la commissione giudicatrice del concorso di idee (Francesca Ghedini, Marisa Fantin, Irina Baldescu, Patrizio Greggio, Annalisa Bellan) e gli studi di architettura che hanno partecipato al concorso. Per l’occasione sarà offerto un piccolo aperitivo.

Scarica la locandina e invito_mostraIdee_museoTermalismo_15aprile2016 dell’evento.

prof. J. Bonetto