Incontro, 25 maggio 2015 "La cultura nell’epoca della Rete. L’offerta e la fruizione dei contenuti on e off line e la tutela del lavoro creativo" (Sala Paladin, Palazzo Moroni - Padova)

CulturaEpocaRete_25maggio2015_webmailCorsi di Studio in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo e Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale
Comune di Padova - Assessorato Cultura, Turismo, Musei, Spettacolo, Innovazione e Smart City

Il Presidente Rosamaria Salvatore il giorno lunedì 25 maggio alle ore 18:00 organizza l’incontro presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni sulla tematica "La cultura nell’epoca della Rete. L’offerta e la fruizione dei contenuti on e off line e la tutela del lavoro creativo".

Introducono
:
Flavio Rodeghiero (Assessore del Comune di Padova alla Cultura e Turismo)
Giovanna Valenzano (Direttore del Dipartimento dei Beni Culturali: Archeologia, Storia dell’Arte, del Cinema e della Musica)
Rosamaria Salvatore (Presidente dei Corsi di Studio in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo, Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale)

Intervengono

Fabio Macaluso (Docente, autore ed esperto di copyright)
Renato Esposito (Responsabile dell’antipirateria dell’A.I.E. Associazione Italiana Editori)
Arianna Vietina (Rappresentante degli studenti del dBC)

Coordinamento

Salvatore Solimeno (Docente di Diritto e Legislazione dello Spettacolo)

Sono invitati a partecipare i docenti, i dottorandi, gli specializzandi, gli studenti e tutti gli interessati.
Scarica la locandina dell’evento (Illustrazione: “Chip Promenade” di Dek 2012 - 146x156cm - Montaggio)

prof. G. Valenzano