Marie Sklodowska-Curie Actions: verso Horizon Europe (25 marzo 2019 - Aula Magna, Palazzo Bo)

Evento nazionale promosso dalla rete dei National Contact Point MSCA e organizzato in collaborazione con la Commissione Europea, l’Università Ca’ Foscari di Venezia e l'Università di Padova.

L'iniziativa offre l'opportunità di incontrare i rappresentanti istituzionali europei e nazionali e di discutere il ruolo delle azioni Marie Sklodowska-Curie per lo sviluppo della carriera dei ricercatori in Horizon Europe, il prossimo programma quadro di ricerca e innovazione dell’Unione Europea.

Al centro della discussione il concetto “Continuation, No Revolution”. Come cambiare e cosa cambiare per riuscire a rendere questo strumento sempre più efficace per promuovere la crescita culturale dei nostri ricercatori eccellenti e il loro inserimento in ambito R&I? Quali sono le aspettative, l'ambizione e le prospettive di sviluppo nella nostra comunità nazionale?

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, su registrazione.

25 MARZO - ORE 10:30 - Palazzo Bo, Padova (Aula Magna)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI sito web