Presentazione del libro "RITRATTI FUNERARI DI FAMIGLIA TRA ROMA E LE ALPI. Costruire la memoria personale nell’Italia romana" (13 aprile 2023, Museo - Palazzo Liviano)

Il giorno giovedì 13 aprile 2023, alle ore 16:00 presso il Museo di Scienze archeologiche e d’Arte di Palazzo Liviano (PADOVA), si terrà la presentazione del volume "RITRATTI FUNERARI DI FAMIGLIA TRA ROMA E LE ALPI. Costruire la memoria personale nell’Italia romana" di Luca SCALCO (Padova University Press).

Introduce Monica SALVADORI (Università degli Studi di Padova), presenta Francesco MARCATTILI (Università degli Studi di Perugia).
Scarica la locandina dell'evento.

Jacopo BONETTO