Presentazione del volume "Atlante di Roma Antica" di A. Carandini, 10 maggio 2013 (Sala delle Edicole, Padova)

Il giorno venerdì 10 maggio 2013 alle ore 11:00 presso la Sala delle Edicole (Piazza Capitaniato 3, Padova) Roberto CECCHI (ex Sottosegretario, Ministero per i Beni e le Attività Culturali), Luigi MALNATI (Direttore Generale per le Antichità, Ministero per i Beni e le Attività Culturali), Francesca GHEDINI (Direttore della Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova) presenteranno il volume "Atlante di Roma Antica" a cura di Andrea CARANDINI (Archeologo e Presidente del FAI).

Sarà presente l’Autore.
Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano