Presentazione del volume "Ceramiche fine da mensa di Adria romana" (14 maggio 2016, Ariano nel Polesine)

locandina_mantovaniDEFIl giorno sabato 14 maggio 2016 alle ore 21, presso la Sala della Cultura (via Matteotti - Ariano nel Polesine, ROVIGO), verrà presentato il volume "Ceramiche fine da mensa di Adria romana. Le indagini di via Retratto (1982-1987)". Coordinerà l'incontro M. Bovolenta (Dirigente scolastica), interverranno C. M. R. Mauri (sindaco del Comune di Ariano nel Polesine), R. Camisotti (Assessore alla Cultura di Ariano nel Polesine), S. Bonomi (Direzione Soprintendenza Archeologia del Veneto), M. C. Vallicelli (Funzionario Soprintendenza Archeologia del Veneto), J. Bonetto (Direttore del Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università degli Studi di Padova). Presenterà l'opera Eleni Schindler Kaudelka.

Scarica la locandina dell'evento.

prof. J. Bonetto