Presentazione del volume "Dinamiche insediative nel territorio dei Colli Euganei dal Paleolitico al Medioevo" (23 ottobre 2015 - Museo Nazionale Atestino)

libro-colli_def_corretto-1L'Ente Parco Regionale dei Colli Euganei, il Dipartimento dei Beni Culturali: archeologia, storia dell'arte, del cinema e della musica dell'Università degli Studi di Padova e la Soprintendenza Archeologia del Veneto invitano la S.V. alla presentazione del volume "Dinamiche insediative nel territorio dei Colli Euganei dal Paleolitico al Medioevo - Atti del Convegno di Studi di archeologia e territorio" che si terrà venerdì 23 ottobre 2015 alle ore 17:30 presso il Museo Nazionale Atestino.

Interverranno:
dott. Simonetta BONOMI, Soprintendente Archeologia del Veneto