Presentazione della Collana "Antenor Quaderni" (21 maggio 2014 - Archivio Antico dell'Università degli Studi di Padova)

AntenorQuaderni_21maggio2014Il Dipartimento dei Beni Culturali: Archeologia, Storia dell'Arte, del Cinema e della Musica - Università degli Studi di Padova e la Casa editrice dell'Ateneo, Padova University Press, hanno il piacere di invitarvi alla presentazione della collana "Antenor Quaderni" diretta dalla Prof.ssa F. Ghedini.

La presentazione si terrà mercoledì 21 maggio 2014 alle ore 17.00 presso l'Archivio Antico dell'Università degli Studi di Padova, Palazzo Bo, via 8 febbraio, 2 - Padova.

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano