Presentazione Progetto, 9 maggio 2017 "Nuovo Teatro Made in Italy - 1963-… " (Aula Emiciclo - Orto Botanico, Padova)

NuovoTeatroMadeinItaly_9maggio2017Corso di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni Culturali

Il giorno martedì 9 maggio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l'Aula Emiciclo dell'Orto Botanico dell'Università degli Studi di Padova si terrà la
Presentazione del progetto
 "Nuovo Teatro Made in Italy - 1963-… " (www.nuovoteatromadeinitaly.com): una mappa di percorsi documentali, uno spazio di confronto, un percorso di ricerca collettiva in fieri.

Ne discutono:

Guido Bartorelli (Università di Padova)
Riccardo Caldura (Accademia di Belle Arti, Venezia)
Veniero Rizzardi (Università Ca’ Foscari Venezia, Conservatorio Pollini, Padova)

Insieme ai curatori del progetto:

Valentina Valentini (Università La Sapienza – Roma)
Cristina Grazioli (Università di Padova)
Donatella Orecchia (Università Tor Vergata – Roma)
Stefano Scipioni (Università La Sapienza – Roma)

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto