Seminario, 12 aprile 2024 "L’isola di Candia e la cultura architettonica nel tardo periodo veneziano (secoli XVI-XVII)" (Aula Diano, Liviano)

Il giorno venerdì 12 aprile 2024, presso l'aula Diano di Palazzo Liviano alle ore 17, si terrà un seminario sul tema "L’isola di Candia e la cultura architettonica nel tardo periodo veneziano (secoli XVI-XVII)" tenuto da Emma Maglio (Università degli Studi di Napoli Federico II); introduce Ludovica Galeazzo.

Il seminario fa parte del ciclo «Terre "disgiunte dal continente" - Insularità e cultura architettonica in età moderna» a cura di Ludovica Galeazzo e Simone Fatuzzo: gli incontri sono organizzati con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Padova nell'ambito del progetto ERC Venice's Nissology.

I seminari si terranno anche in modalità telematica. E' necessaria la prenotazione all'indirizzo veniss.erc@gmail.com. Le istruzioni e il link saranno forniti al momento della prenotazione.

Scarica la locandina dell'evento in formato PDF.

La Direttrice di Dipartimento
Giovanna Valenzano