Seminario, 15 marzo 2018 "L’autonomia speciale dei grandi musei statali dopo la riforma del Ministero dei beni e delle attività culturali: scelte, prospettive, problemi" (Aula Diano, Palazzo Liviano)

Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

Il giorno giovedì 15 marzo 2018, alle ore 14.30, presso l’Aula Diano del Palazzo Liviano, si terrà un seminario sul tema "L’autonomia speciale dei grandi musei statali dopo la riforma del Ministero dei beni e delle attività culturali: scelte, prospettive, problemi".
Introduce il Prof. Ugo SORAGNI (Legislazione dei beni culturali - Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici), interverranno la dott.ssa Martina BAGNOLI (Direttore delle Gallerie Estensi di Modena) e la dott.ssa Paola D’AGOSTINO (Direttore dei Musei nazionali del Bargello di Firenze).

Scarica la locandina dell’evento.

Il Direttore della Scuola di Specializzazione in Beni archeologici
prof. M. Cupitò