Seminario, 17 marzo 2014 "Ricostruire il passato al di là delle Alpi: prassi e tendenze della valorizzazione dei siti archeologici in area Europea" (Sala Consiglio, Palazzo del Liviano)

Scuola di Dottorato in Storia, critica e conservazione dei beni culturali
Scuola di Dottorato in Studio e Conservazione dei Beni Archeologici ed Architettonici
Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

Il giorno lunedì 17 marzo 2014 presso la Sala del Consiglio (Palazzo Liviano, Padova) alle 15:00 si terrà un seminario su
"Ricostruire il passato al di là delle Alpi: prassi e tendenze della valorizzazione dei siti archeologici in area Europea”
interverranno
:

Rudolf KÄNEL (Augusta Raurica. Bibliothek)
L’esperienza del Parco Archeologico di Augusta Raurica

Christof FLÜGEL (Bayerisches Landesamt fuer Denkmalpflege. Landesstelle fuer die nichtstaatlichen Museen in Bayern)
The Roman frontier in Germany: Making the Invisible Visible

Scarica la locandina dell'evento.

prof. G. Valenzano