Seminario, 18 marzo 2019 "Archeologia dell'architettura a Hierapolis di Frigia: materiali, tecniche e organizzazione del lavoro nei cantieri pubblici di età imperiale" (Aula Diano, Liviano)

4° CICLO DI SEMINARI COSTRUIRE, COSTRUTTORI, COSTRUZIONI IN ETÀ ROMANA
marzo - aprile 2019

Tra marzo e aprile 2019 presso l’Università di Padova si svolgerà il quarto ciclo di incontri dedicati all’architettura e all’edilizia del mondo classico, in cui studiosi ed esperti italiani e stranieri presenteranno i risultati delle loro più recenti ricerche.
Le conferenze sono rivolte agli studenti dei corsi di laurea in Archeologia e Scienze Archeologiche, agli allievi della Scuola di Specializzazione e del Corso di Dottorato, così come a tutti gli interessati.

Nel prossimo incontro, che si terrà lunedì 18 marzo 2019, presso l'Aula Diano alle ore 9:30, Tommaso ISMAELLI (CNR – Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali) terrà un seminario sul tema "Archeologia dell'architettura a Hierapolis di Frigia: materiali, tecniche e organizzazione del lavoro nei cantieri pubblici di età imperiale".

Scarica la locandina del ciclo di seminari.

prof. J. Bonetto