Seminario, 21 maggio 2015 "Il progetto 'Immensa aequora': ricostruire la produzione e i commerci nel Mediterraneo antico attraverso nuovi approcci scientifici e tecnologici" (Sala del Consiglio, Palazzo Liviano)

OlceseImmensaAequora_21maggio2015Scuola di Dottorato in Storia, Critica e Conservazione dei Beni Culturali

Il giorno giovedì 21 maggio 2015 alle ore 14:30, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Liviano, Gloria OLCESE
 (Sapienza Università di Roma - www.immensaaequora.org) terrà un seminario sul tema "Il progetto 'Immensa aequora': ricostruire la produzione e i commerci nel Mediterraneo antico attraverso nuovi approcci scientifici e tecnologici".

Scarica la locandina dell'evento.

prof. G. Valenzano