Seminario, 26 gennaio 2016 "Sulla scia della tradizione padovana della storia dell'arte e della critica d'arte: Giuseppe Mazzariol" (Sala del Consiglio, Palazzo Liviano)

Mazzariol_26gennaio2016Scuola di Dottorato in storia, critica e conservazione dei Beni Culturali

Il giorno martedì 26 gennaio 2016 alle ore 10:00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Liviano, si terrà un seminario di studi sul tema "Sulla scia della tradizione padovana della storia dell'arte e della critica d'arte: Giuseppe Mazzariol" con il seguente programma:

F. Bernabei, Università di Padova
Presentazione del volume "Giuseppe Mazzariol e l'idea di Venezia. Etica, creatività, città" a cura di Giorgio Busetto, Cinisello Balsamo (Mi), Silvana Editoriale, 2014
Intervento del curatore Giorgio Busetto
Discussione

coordina Franco Bernabei
partecipano Giovanni Bianchi, Stefano Franzo, Marta Nezzo, Giuliana Tomasella (Università di Padova)

Scarica la locandina dell’evento.

prof. J. Bonetto