Seminario 28 ottobre 2014, "Liberti e liberte tra famiglia e commemorazione funebre: appunti per una ricerca" (Aula Diano, Palazzo Liviano)

LocandinaConferenzaLiberti
Il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte in collaborazione con il Corso di Laurea triennale in Archeologia, insegnamento di Storia dell’Arte Classica (prof.ssa Monica Salvadori) e con il Corso di Laurea magistrale in Scienze archeologiche, insegnamento di Cultura e Produzione artistica del mondo classico (prof.ssa Monica Salvadori) organizzano un seminario il giorno martedì 28 ottobre ore 15.30 presso l'Aula Diano sul tema "Liberti e liberte tra famiglia e commemorazione funebre: appunti per una ricerca" tenuto da Tatjana Sandon e Luca Scalco (PhD Students).

Scarica la locandina dell’evento.

prof. G. Valenzano